Notizie

La lista civica "Lauriano e Piazzo Domani" chiede alla Giunta di dimettersi. Distribuito in paese il volantino "Salviamo Lauriano!"

23.06.2020 18:45
SALVIAMO LAURIANO! Mandiamo a casa la Giunta I consiglieri ed i sostenitori della lista civica "Lauriano e Piazzo Domani" hanno completato la distribuzione dei volantini in tutte le buche delle lettere di Lauriano, Piazzo e borgate, per informare la cittadinanza sulla grave situazione in cui versa...

Lauriano è uscita dalla leggenda ed è entrata nella storia

30.01.2020 14:57
Tutto è nato da un progetto di “Laboratorio di Storia dell'arte” svolto dagli insegnanti di sostegno dell'Istituo di istruzione superiore Europa Unita di Chivasso, nell'ambito del quale il professor Gianluca Sapio, archeologo, ha illustrato agli allievi l'origine di alcuni reperti medievali,...

Avviso agli utenti

11.06.2014 19:36
Consenti ai visitatori di essere aggiornati su novità ed eventi ogni volta che è possibile. È necessario un aggiornamento continuo affinché le persone tornino al tuo sito. Puoi usare i feed RSS per avvisare i tuoi lettori dell'uscita di nuovi articoli.

Inaugurazione del sito

11.06.2014 19:35
Oggi è stato inaugurato il nostro nuovo sito. Esponi ai visitatori le ragioni della nuova presentazione e quali benefici ne possono ottenere. Indica gli obiettivi e i vantaggi. Suggerisci in breve le ragioni per cui conviene tornare a trovarti.