Chi siamo

Un gruppo di persone, coordinate da Renato Dutto, giornalista professionista, con alle spalle una lunga carriera in giornali locali e nazionali, tv, radio e siti giornalistici web: vogliamo dare un'informazione libera sui fatti di ieri e di oggi di Lauriano, paese in cui viviamo e che amiamo, malgrado negli ultimi anni non abbia dato grandi segnali di vitalità. Noi vogliamo credere in un futuro migliore ed in questo spazio inserireremo fatti, notizie ed avvenimenti che consentano di avere ancora fiducia in un futuro migliore per il nostro paese.

Storia del progetto

Un progetto nato tra amici, una sera d'inverno, passata a giocare a carte, con davanti un buon vinello prodotto nelle vigne di Lauriano. Ci siamo detti: "Possibile che un paese così bello come Lauriano, con le sue splendide colline di Piazzo e le sue splendide borgate, sia così privo di prospettive di sviluppo turistico e non solo?": A fine serata avevamo già partotirto il progetto: un sito che contribuisse a far rinascere Lauriano, dando le luci della ribalta a notizie positive, che infonda fiducia nel futuro di Lauriano e tra i laurianesi.

I nostri utenti

Il nostro utente è il laurianese appassionato del suo paese od il forestiero che conosce la bellezza del nostro paesaggio, la tranquillità del paese e della collina ed in genere chiunque conosca le potenzialità del brand "Lauriano"